La dieta di Taylor Mega

L’ormai famosissima influencer che ha definitivamente lasciato sia Flavio Briatore che Tony Effe, ha rilasciato alcune dichiarazioni da cui si evince il suo piano alimentare. Scopriamolo insieme.

Chi è Taylor Mega

Queste poche righe per quasi tutti saranno inutili ma per una chiarezza di discorso diremo che Taylor More, il suo vero nome, è una modella diventata influencer. Qualcuno potrebbe pensare in malafede che la modella avrebbe sfruttato i fidanzamenti con i suoi uomini per scalare la vetta del successo ma questi sono solo rumors. Ora ha 26 anni, tifosa della Juventus e ha un fisico snello e statuario con un’altezza di 178 centimetri per 53 chilogrammi. I più esperti tra di voi leggendo questi dati diranno subito che si trova in una situazione di leggera magrezza avendo un BMI di 15,15 Kg/m2. Il suo peso forma dovrebbe essere tra i 58 e i 64 kg.

Taylor in palestra

Il suo obbiettivo

Non l’ha tenuto certo oscuro, in molte interviste ha rivelato che vuole costruire un solido business e sta cercando di accumulare il capitale necessario. Ma come lo realizzerà? Usando il suo fisico certamente. In pochissimo tempo è diventata l’ideale estetico di quasi tutte le teen-ager ed è apprezzata da tutti gli uomini. Si è chiaramente rivolta a qualche professionista in campo alimentare, ma non ha ancora svelato chi.

Ritocchini ne abbiamo?

Molti li hanno notati ed è anche scontato. Ha visto diversi chirurghi estetici, come dimostrano i suoi lineamenti forse un pò troppo accentuati, ma questa è solo la nostra opinione. L’influencer ha dichiarato di essersi rifatta il seno, e di farsi il filler alle labbra. Si è giustificata dicendo che tutte le modelle di Victoria’s secret lo fanno, quindi perche lei no? Per il make-up usa Chanel come base fondotinta e Anastasia Beverly Hills per il contouring che li hanno permesso di avere dei lineamenti marcati e decisi. La sera dopo che si strucca per bene si idrata con una crema a base di aloe e vera così da far respirare la pelle.

Taylor al mare

Misure: 94-50-93

“Ho una grande attenzione per la forma fisica: vado in palestra 3 volte a settimana”. Frase molto motivante che, dopo aver visto questi risultati, potrebbe spingere qualunque persona a impegnarsi quanto fa la modella. Ma oltre questi allenamenti costanti come fa la stupenda Mega a mantenersi in forma? Ecco la sua dieta.

La dieta

Il piano calorico prevede 1300 Kcal giornaliere.

Colazione: yogurt greco;

spuntino: un frutto fresco;

pranzo: 80 grammi di riso integrale con poco condimento;

spuntino: frutta secca

Cena: 200 grammi di pollo o pesce con molte verdure.